Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 10 giugno 2016 ore 17:35

Gli Europei di calcio con Nuova Banca Etruria

Campagna pubblicitaria dell'istituto di credito a sostegno del tricolore in occasione dell'evento calcistico. "Un modo per sostenere l'Italia"



AREZZO — Nuova Banca Etruria ha "deciso di lanciare una campagna pubblicitaria con cui essere simbolicamente unita ai tifosi di ogni luogo ed età" in occasione degli europei di calcio in Francia.

"Un modo per sostenere l''Italia - si spiega in una nota - non solo quella del calcio, mettendo in campo il valore dell''impegno quotidiano. L''immagine della campagna vede in primo piano, su un drappo azzurro che richiama il colore delle maglie nazionali e su cui è disegnato un campo da calcio stilizzato, un pallone su cui trovano posto le icone dei cinque sensi promosse dalla Banca in questi mesi, simbolo di un rinnovato modo di ascoltare le richieste, di guardare con sguardo diverso al domani e di parlare con chiarezza, oltre che di toccare con mano il cambiamento fiutando nuove opportunità di sviluppo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno