Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 13 luglio 2016 ore 13:25

Gli eventi dell'estate modificano il traffico

Cambia la viabilità in molte strade per "Badia sotto le stelle' e per le celebrazioni dell'anniversario per la liberazione di Arezzo



AREZZO — Per la manifestazione 'Badia sotto le stelle' saranno istituiti divieti di transito e di sosta in via Cavour nel tratto compreso tra via Carducci e via Isidoro del Lungo. Non si potrà circolare neanche in via Guido Monaco nel tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco. Divieto di accesso anche nel tratto di via Guido Monaco compreso tra la piazza omonima e via Garibaldi. Le modifiche al traffico saranno in vigore per tutte e tre le serate in cui si svolgerà la manifestazione, cioè il 15 luglio, il 5 agosto e il 23 settembre.

Il 16 luglio si svolgerà la celebrazione dell'anniversario della liberazione di Arezzo e dalle 8 alle 12 sarà istituito il divieto di sosta in via dell’Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e via della Società Operaia, nell’anello interno di piazza Poggio del Sole e in via Fra Guittone nel tratto compreso tra via Eritrea e il palazzo della prefettura.

Saranno i lavori, invece, dal 14 luglio a rendere necessari i due sensi unici alternati di circolazione per lavori stradali: fino al 16 luglio in località Vitiano Fondaccio nel tratto compreso tra il civico 226 e il civico 228 e fino al 23 luglio in via Cardinal Massaia nel tratto che va dal civico 46 per una lunghezza complessiva di 20 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno