Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 24 giugno 2017 ore 16:00

​Gli strappa il Rolex dal polso e fugge in auto

È accaduto a Saione. Una donna ha avvicinato con una scusa un pensionato sfilandogli dal polso un orologio. La donna è poi fuggita a bordo di un'auto



AREZZO — Disavventura per un pensionato di 86 anni nei pressi del Parco Pionta ad Arezzo. Una donna ha aggredito un anziano sfilandogli dal polso l'orologio.

Nell'afferrare il prezioso oggetto, del valore di 8000 euro, la donna ha procurato all'86enne ferite ed escoriazioni. La ragazza, con l'orologio tra le mani, è poi fuggita a gambe levate facendo perdere le proprie tracce. Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, la scippatrice sarebbe poi salita a bordo di un'auto che la stava aspettando.

Sul luogo del furto sono intervenuti i vigili urbani che hanno fatto partire immediatamente le indagini. Nelle prossime ore saranno visionate le videocamere installate nei pressi di via Masaccio e via Rismondo, per tentare di dare un volto alla malvivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno