Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 07:45

Nuovi ospedali aretini svelati al governatore Rossi

Martedì incontro con sindaco, direttore generale e operatori Asl. Illustrati i piani per il San Donato ed i presidi di Sansepolcro, Cortona, Bibbiena.



AREZZO — La Sanità aretina si rinnova. Più volte dichiarato nelle intenzioni di Istituzioni e Asl, ora prende forma. Martedì 7 luglio alle 16, presso l’auditorium Pieraccini del San Donato, il presidente della Regione Enrico Rossi parteciperà alla presentazione dei progetti per gli ospedali di Arezzo, Bibbiena, Sansepolcro e Cortona che il direttore generale della Asl Toscana sud-est, Antonio D’Urso, illustrerà agli operatori e ai vertici degli ordini delle professioni sanitarie.

All'incontro parteciperà anche il sindaco di Arezzo, Alessandro Ghinelli, che, in più di un'occasione, ha manifestato il proprio interesse e richiesto un coinvolgimento nella riqualificazione dell'ospedale cittadino.

A questo vertice faranno seguito tutte le iniziative ed i confronti con le Istituzioni e gli stakeholder del territorio, propedeutiche anche a reperire i finanziamenti adeguati.

Insomma, martedì prossimo verrà posata la prima pietra della nuova Sanità aretina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno