Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 30 novembre 2016 ore 11:03

Graduatoria per le case popolari

Sono stati definiti anche le regole e i requisiti per l'assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica



AREZZO — Approvato il disciplinare per la formazione della graduatoria e l’assegnazione in mobilità di alloggi di edilizia residenziale pubblica

Si tratta della possibilità concessa a chi è già assegnatario di alloggio erp di ottenerne uno con diverse caratteristiche presentando domanda di assegnazione in mobilità in qualunque momento dell’anno. Le domande saranno valutate e collocate in apposita graduatoria che il Comune procederà ad aggiornare ogni sei mesi.

La prima graduatoria utile sarà pubblicata entro il 15 gennaio 2017 e terrà conto delle domande pervenute al Comune di Arezzo tramite posta elettronica certificata, raccomandata o consegnate allo Sportello Unico entro e non oltre giovedì 15 dicembre. Per presentare la domanda è necessario che il cittadino sia assegnatario erp da non meno di due anni e in regola con il pagamento dei canoni di locazione e degli oneri condominiali.

Per l’attribuzione dei punteggi si terrà conto delle situazioni di disagio personale del soggetto assegnatario o di uno dei familiari presenti nel nucleo familiare. Per il riconoscimento del relativo punteggio è obbligatorio allegare alla domanda l’apposita documentazione rilasciata dalla Asl.

I moduli di domanda potranno essere scaricati da www.comune.arezzo.it oppure da www.arezzocasa.net o ritirati presso lo Sportello Unico. Quest’ultimo è aperto al pubblico lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30 mentre gli uffici di Arezzo Casa spa, in via Margaritone 6, ricevono lunedì e venerdì dalle 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno