Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 16 aprile 2015 ore 15:46

“Arezzo, Grazie Mille” debutta all’Expo 2015

Il video di marketing territoriale rappresenterà la città e le sue vallate durante l’esposizione universale



AREZZO — Manca poco al via di Expo Milano 2015: l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e che rappresenta il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.

Arezzo non poteva mancare all’appuntamento e accoglierà gli ospiti nel suo stand con il video Arezzo Grazie Mille, realizzato dall’Agenzia Della Nesta, su commissione della Camera di Commercio, per promuovere la città nel mondo.

Nei prossimi sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui più di 140 Paesi e Organizzazioni da tutto il mondo mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta all’esigenza vitale di cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. L’evento internazionale si svolgerà in un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri e sono attesi oltre 20 milioni di visitatori.

L’ente camerale aretino sarà presente per tutta la durata dell’evento nello stand della Regione Toscana, all’interno dello spazio espositivo di 700 metri quadrati messo a disposizione dalla Camera di Commercio. Inoltre, dal 13 al 19 luglio, Arezzo con le sue vallate sarà uno dei protagonisti del Fuori Expo, all'interno degli affascinanti locali dei chiostri dell'Umanitaria. Sui maxischermi degli eleganti saloni di via di San Barnaba, ma anche nel giardino dell'arte del silenzio stretto, in un complesso del XV secolo nel centro di Milano, verrà proiettato il video Arezzo Grazie Mille per accogliere migliaia di visitatori e turisti attesi per l’evento. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

"Arezzo grazie mille" - video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno