Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Sport sabato 22 ottobre 2016 ore 16:00

GRM Infissi in trasferta in Valdarno

Secondo match del campionato, dopo la vittoria di sabato scorso. I ragazzi di coach Morelli se le vedranno stasera con Valdarninsieme



AREZZO — Nuova sfida per la GRM Infissi Club Arezzo in Serie C. Dopo la prima vittoria in campionato, i campioni del volley maschile aretino si preparano ad affrontare una nuova partita. L’avversario da battere questa volta è la Valdarninsieme. Appuntamento questa sera alle 21.15 presso la palestra S.E. San Biagio di Figline Valdarno.

Dopo la schiacciante vittoria portata a casa sabato scorso, ora è il momento di tornare in campo per gli atleti aretini della GRM Infissi Club Arezzo. La partita che li aspetta è contro uno dei giganti del campionato: la Valdarninsieme. Questa è la terza stagione consecutiva in Serie C per la squadra di Figline. Due stagioni fa, da neo promossa, la Valdarninsieme lottava per la salvezza; l’anno scorso grazie all’arrivo in squadra di nuove forze atletiche ha saputo scalare la classifica, conquistando i primi posti del campionato. Oggi la Valdarninsieme si presenta come una squadra forte e ben strutturata, con un importante progetto sportivo alle spalle. Per la GRM Infissi Club Arezzo bissare il risultato della prima giornata di campionato non sarà facile, ma la squadra aretina punta in alto. “La partita si presenta molto rischiosa per la nostra scalata al campionato – dichiara il coach Mirko Morelli. La realtà sportiva di Valdarninsieme è una delle più solide della Toscana. Loro giocheranno in casa dopo aver perso la prima di campionato. Saranno agguerriti. Noi del Club Arezzo non abbiamo intenzione di farci intimidire. Concentrazione, tanto lavoro e strategia: questo porteremo in campo domani. Sarà una sfida all’ultimo punto”.

Nella rosa degli atleti della GRM Infissi Club Arezzo ci sono ben due punte di diamante della vecchia Valdarninsieme: Marco Rossi e Manuel Venturi. Questo renderà la sfida ancora più avvincente, carica di pathos e aspettative. Sarà strano, ma allo stesso tempo stimolante, tornare a Figline vestendo un'altra maglia – dichiara lo schiacciatore Marco Rossi. Nel Valdarninsieme ho giocato ottenendo ottimi risultati. Sarà bello anche ritrovare i miei ex compagni a fine gara, ma la mia priorità sarà solo giocare al massimo per GRM Infissi Club Arezzo. A dividerci sarà la rete e vincere sarà l’unico pensiero possibile. Ho scelto Arezzo e voglio dare il massimo per vederla in cima a questa serie C”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno