Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 16 luglio 2016 ore 10:34

Gruppo Graziella a Istanbul, "Stiamo bene"

Tentato golpe, gli imprenditori aretini stanno aprendo un nuovo negozio in Turchia. Erano a cena vicino ad uno dei ponti che è stato chiuso



AREZZO — Hanno saputo di ciò che stava accadendo lì, vicino a loro, soltanto guardando la tv. La famiglia Gori, proprietaria del Gruppo Graziella, settore oro e luxury, sta aprendo un nuovo negozio proprio in Turchia. Otto di loro, tra dipendenti e dirigenti, sono a Istanbul. 

Ieri sera, mentre si assisteva ad un tentativo di golpe, erano a cena in un ristorante che si trova a due passi da uno dei ponti che è stato chiuso nella città turca. Hanno postato una foto di gruppo sui social mentre erano a cena.

Giacomo Gori, figlio del patron Gianni e vicepresidente esecutivo del Gruppo, ha fatto sapere che stanno tutti bene. Rientrati dalla cena, hanno visto alla tv cosa stava succedendo a due passi da loro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno