Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 18:26

"I soldi dell'Europa arrivino anche da noi"

Foto da Facebook

Matteo Salvini è ad Arezzo per sostenere la protesta dei risparmiatori di Banca Etruria



AREZZO — "Tante promesse pochi fatti ma ci sono in ballo 150mila persone, tra azionisti e obbligazionisti, truffate da quattro banche e non c'è nessun colpevole, nessuno in galera, i rimborsi tardano ad arrivare e quando arrivano sono solo 300 contro 150mila". 

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini in visita ad Arezzo per sostenere la protesta dei risparmiatori di Banca Etruria. Salvini si è soffermato davanti alla sede storica in Corso Italia ed ha incontrato un gruppo di risparmiatori che lo hanno accolto mostrando cartelli e slogan. 

"C'è una direttiva europea sbagliata, votata dal Pd, ci sono altre banche oltre a questa che devono essere salvate e Matteo Renzi e la Boschi - ha sottolineato Salvini - pensano solo al referendum. Io non vedo l'ora di arrivare al 4 dicembre per mandare a casa il governo. I soldi in Europa ci sono, ci sono 60 miliardi, se qualche spicciolo torna ad Arezzo mi pare cosa giusta. In passato il governo Letta ha dato 60 miliardi per salvare la Grecia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno