Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport lunedì 01 maggio 2017 ore 20:30

Il "Cavallino d'Oro" festeggia la 60esima edizione

La cerimonia di premiazione per la stagione 2016/2017 si svolgerà martedì 9 maggio alle ore 21, presso il Museo del Quartiere di Santo Spirito



AREZZO — Il Cavallino d'Oro, premio che si aggiudica il miglior giocatore amaranto della stagione calcistica, giunge alla sua sessantesima edizione. Martedì 9 maggio alle ore 21, presso il Museo del Quartiere, si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2016/2017. 

Il trofeo che il Quartiere di Porta Santo Spirito mette in palio sarà assegnato dalla commissione giudicatrice, presieduta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi, al giocatore dell'Arezzo calcio che avrà ottenuto la miglior media voto di tutta la stagione calcistica.

L'invito a tutti i tifosi amaranto è per martedì 9 maggio alle ore 21 per scoprire chi sarà il successore di Luca Tremolada vincitore dell'edizione 2015/2016


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno