Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 28 giugno 2016 ore 10:37

Il commercio e l'evoluzione del 2.0

Convegno di Confesercenti in Provincia giovedì prossimo. Le normative e il futuro dei centri commerciali naturali. Saranno presenti Gronchi e Ciuoffo



AREZZO — Giovedì 30 giugno alle ore 10, Confesercenti, ha in programma nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, il convegno sul “Commercio in Toscana, evoluzione normativa e i centri commerciali naturali 2.0” per confrontarsi sulle linee guida del nuovo testo unico del commercio della Regione Toscana e il futuro dei centri commerciali naturali. 

Al convegno parteciperanno il presidente di Confesercenti Arezzo Barbara Brogi, il presidente della Provincia Roberto Vasai, il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, il presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi, l’assessore al commercio della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, i sindaci della provincia di Arezzo e l’assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo, Marcello Comanducci. Imprese e Regione Toscana quindi a confronto per rimettere a fuoco le strategie di sviluppo del commercio nelle nostre città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno