Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 17:50

Il Covid si "trasferisce" sul litorale

Nessun caso nell'Aretino. Quattro nuovi contagi in Toscana. Aumentano di 25 unità i guariti in tutta la Regione



AREZZO — Prosegue il trend che vede il territorio aretino pressoché immune al Covid "estivo".

Anche oggi nessun caso in città e provincia mentre in tutta la Regione sono stati riscontrati 4 nuovi contagi e più precisamente 1 a Pisa, 1 a Lucca e 2 a Grosseto. Proprio in Maremma nelle ultime settimane c'è stato un incremento di positivi, dovuto anche all'affluenza nelle località balneari.

Aumentano i decessi. Oggi in Toscana due persone fiorentine e una di Massa Carrara sono morte in seguito al Covid. Sono 1.125 i deceduti dall’inizio dell’epidemia che vede la provincia di Arezzo piangere ben 49 vittime.

Balzo in avanti de l numero dei guariti che, in un solo giorno, sono aumentati di 25 unità in tutta la Regione per un totale complessivo di 8.894.

Il Covid non è sparito ma ha solo diminuito l'intensità del contagio e la proroga al 31 dicembre dello stato di emergenza da parte del Governo testimonia come ancora sia importante tenere alta la guardia, mantenere le distanze interpersonali, lavarsi spesso le mani con sapone o igienizzanti e indossare la mascherina in tutti i luoghi chiusi o in quelli all'aperto ma frequentati da molte persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno