Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità martedì 13 dicembre 2016 ore 16:20

Il grande musical in piazza Grande

Lo metteranno in scena gli artisti della compagnia “Incanto Arte Creativa”, reduce dalla trasmissione di Canale 5 ‘Tu si que Vales’



AREZZO — Si prepara un altro fine settimana d’eccezione nel “Villaggio Tirolese" ad Arezzo.

Sabato 17 dicembre alle 17, arriva il grande musical con gli artisti della compagnia “Incanto Arte Creativa”, reduci dalla trasmissione ‘Tu si que Vales’ condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Ad Arezzo, sulla terrazza del Palazzo di Fraternita, metteranno in scena “All that musical”, uno spettacolo dedicato alle commedie musicali più famose ed amate da grandi e piccini come Mamma Mia, Sister Act, Night Fever, Maniac, Fame o Happy Day. Gli artisti si alterneranno sul palco con velocissimi e strabilianti cambi di abito per far divertire il pubblico, incantando per la bravura e le capacità interpretative.

Domenica 18 dicembre alle 18 torna invece la “Notte dei desideri”: si alzeranno in volo nello stesso momento mille palloncini, con altrettanti bigliettini di augurio o di desiderio che raggiungeranno il cielo. Uno spettacolo emozionante, ricco di luci e di colori, al quale il centro storico di Arezzo presterà una splendida scenografia. 

Sempre aperte, invece, fino al 26 dicembre le 32 casette di legno e la baita del mercato tirolese, tutti i giorni con orario continuato dalle 10 alle 21, il venerdì e il sabato fino alle ore 22 per la parte no food e fino alle 23 per la gastronomia. Negli stand si possono trovare decorazioni natalizie tipiche del nord Europa, oggetti di artigianato, tessuti, morbide pantofole e peluche, guanti e cappelli, oltre a tante specialità tirolesi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno