Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 22 maggio 2016 ore 15:00

Il Pd incontra Indicatore

Prosegue il viaggio nelle zone della città. "Avuto la conferma che l’Amministrazione Ghinelli preferisce tagliare ogni possibile filo con i cittadini"



AREZZO — Continua il ciclo di incontri sul territorio promosso dal gruppo consiliare del Pd al Comune di Arezzo. Dopo Agazzi e Ruscello, domani, lunedì 23 maggio alle ore 21 sarà la volta di Indicatore. Il prossimo, il 30 maggio, sarà nella sede ex circoscrizione di via Pasqui ad Arezzo.

“Complessivamente quattro incontri per ascoltare le esigenze e le proposte dei cittadini. Di tutti: quelli che abitano in centro, nelle periferie e nelle frazioni. Le prime due esperienze sono state largamente positive. Abbiamo avuto la conferma che l’Amministrazione Ghinelli preferisce chiudersi nel palazzo comunale e tagliare ogni possibile filo con la comunità dei cittadini. E non bastano certo incontri episodici con la sfilata di tutti gli assessori a modificare un dato di fatto. Dal nostro punto di vista, questi incontri che abbiamo promosso nel mese di maggio e che proseguiremo a giugno, sono utili a delineare le priorità del territorio da portare in Consiglio”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno