Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 16 giugno 2017 ore 20:00

Il weekend del Saracino: come cambia la viabilità

Tutte le manifestazioni da tenere presenti, oltre alla Giostra del Saracino, per gli aspetti legati alla circolazione durante il weekend



AREZZO — Fine settimana con la Giostra del Saracino che comporterà come da tradizione il blocco della circolazione e della sosta lungo il percorso della sfilata sia al mattino per il bando sia in serata per il corteo che precede l’ingresso dei figuranti in piazza Grande.

Ci sono comunque altre manifestazioni da tenere presenti per gli aspetti legati alla circolazione: sabato 17 e domenica 18 giugno in occasione del torneo nazionale Arretium Cup dalle 8 alle 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nei seguenti tratti di via Andrea del Verrocchio: in ambo i lati tra il civico 15 e viale Leonardo da Vinci e dal civico 15 a fine strada solo sul lato sinistro. In via Verrocchio scatta anche il divieto di transito. I veicoli in via Leonardo da Vinci, giunti all’intersezione con via Verrocchio, hanno l’obbligo di proseguire diritto.

Domenica 18 giugno in occasione del Memorial Bruno Beatrice, dalle 8 alle 18, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel piazzale Roberto Lorentini e in viale Gramsci.

Sempre domenica per la festività del Corpus Domini dalle 21,15 alle 23,30 è istituito il divieto di transito nelle strade delle località San Giuliano e Le Poggiola lungo il percorso che va da San Giuliano in direzione di Le Poggiola Alta fino al civico 3/A.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno