Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 15:00

In sei assaltavano i tir lungo la A1

Foto di: Immagine di repertorio

Sono stati tutti arrestati i sei responsabili degli assalti e conseguenti furti messi a segno sui tir che transitavano lungo l’autostrada del Sole



AREZZO — Erano tutti specializzati in furti e rapine sui mezzi pesanti in transito lungo l'autostrada, ma sono stati fermati e arrestati dagli uomini della polizia stradale di Arezzo nell'area parcheggio Laterina (Arezzo), lungo la corsia Sud.

In manette sono finiti prima due napoletani di 41 e 46 anni pregiudicati, sorpresi a frugare in un camion che avevano appena portato via in un'altra area di sosta, Arno Sud, presso il casello di Incisa.

Successivamente i carabinieri hanno arrestato altri quattro complici, di età compresi da 25 e 29 anni, scappati nelle campagne circostanti all'area di sosta 'Laterina' dell'A1, italiani e in gran parte pregiudicati.

La banda potrebbe essere autrice di vari colpi messi a segno in autostrada in varie parti d'Italia e che stava terrorizzando i camionisti. Due tir e la refurtiva sono stati posti sotto sequestro e si trovano presso la sede della stradale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno