Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 03 marzo 2017 ore 22:30

Appartamento in fiamme, otto intossicati

Il rogo è scoppiato al primo piano di un condominio di Arezzo case. Evacuato tutto lo stabile. In questura il figlio di una affittuaria



AREZZO — I vigili del fuoco di Arezzo questa sera sono intervenuti in uno stabile di proprietà di Arezzo case al n.21 di via Charles Darwin, zona palazzetto "Le Caselle",  per spegnere le fiamme divampate in un appartamento al primo piano.

Sul posto sono intervenutii i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo tutti coloro che si trovavano all'interno dell'edificio, comprese alcune persone rimaste bloccate negli appartamenti ai piani superiori invasi dal fumo.

Otto persone sono rimaste intossicate e trasportate in ospedale dai mezzi del 118.

Le cause del rogo sono in corso di accertamento ma la polizia ha preso in consegna il figlio di una delle affittuarie dell'appartamento in cui si è sviluppato il rogo. Le fiamme non hanno provocato danni ingenti ma l'abitazione del primo piano è stata comunque dichiarata inagibile per l'azione dei fumi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno