Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 09:36

Incontri a tema sulla salute

Si svolgono al Centro di Aggregazione sociale di Villa Severi. Il primo appuntamento è per venerdì con i medici Caldora e Guastafierro



AREZZO — Si terrà venerdì 23 settembre la prima delle quattro serate organizzate dal Centro di Aggregazione sociale di Villa Severi per offrire ai cittadini informazioni su come migliorare la propria salute con buone pratiche per migliorare lo stile di vita.

Si parlerà di Osteoporosi e dolori artrosici (anca, ginocchio e colonna). Ogni incontro prevede la presenza di medici ospedalieri che ogni giorno si occupano di queste patologie e che per l’occasione offrono volontariamente e gratuitamente la propria professionalità. In questo caso saranno presenti il direttore dell’ U.O. Ortopedia e Traumatologia Dr. Patrizio Caldora e il Dr. Pasquale Guastafierro - dirigente medico U.O. Ortopedia e traumatologia - Ospedale S. Donato, Arezzo.

La serata inizia alle 21 presso il Centro di Aggregazione di Villa Severi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno