Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 16:15

Koinè accoglie pazienti Covid ospiti delle Rsa

La struttura di Pescaiola ha adibito 25 posti per le cure intermedie. Già dai primi della prossima settimana potranno essere trasferiti gli ospiti



AREZZO — La Rsa di Pescaiola della Koinè si è resa disponibile ad accogliere altri 25 ospiti, colpiti dal Covid, delle strutture residenziali presenti in provincia di Arezzo.

“Questa nuova disposizione - dichiara il direttore del Distretto Sanitario di Arezzo Evaristo Giglio - sarà operativa già dai primi giorni della settimana e va a rispondere ad un forte bisogno delle Rsa di tutta la provincia di Arezzo per isolare i positivi dagli ospiti negativi.
La Rsa di Pescaiola è già organizzata con percorsi separati e personale Asl assegnato.
Le due persone che attualmente vengono seguite nell’Hospice di Pescaiola, verranno trasferite presso il San Giuseppe Hospital, che già ospita una sezione di Cure Intermedie No Covid.
La sistemazione sarà in camere singole e tutti i livelli assistenziali, medici ed infermieristici saranno mantenuti dallo stesso personale Asl che li ha seguiti fino ad ora.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno