Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:30

La Chiassa si veste di rosso

Frazione in festa domani, sabato 17 dicembre, in collaborazione con la Confesercenti. Artigianato, enogastronomia e l'arrivo di babbo natale



AREZZO — La Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Circolo Ricreativo '92 Chiassa e le attività commerciali della Chiassa Superiore organizza “La Notte Rossa”

Domani, sabato 17 dicembre dalle ore 17 alle ore 23 ci sarà artigianato locale, gastronomia e tanto altro ancora nelle strade della Chiassa Superiore dall’angolo Amedei alla chiesa di Santa Maria Assunta e lungo la strada provinciale della Catona dall’angolo Amedei verso la chiesa fino all’intersezione del nuovo panificio.

Sono ben venti le attività protagoniste della Notte Rossa. Occasioni di shopping e divertimento in attesa di salutare Babbo Natale. Tra le numerose attività è previsto anche il mercatino Natalizio per la raccolta fondi destinati alla scuola e alla parrocchia. Stornelli musica e divertimento. 

“L'iniziativa - spiega Mirco Manenti del Circolo 92 – è alla seconda edizione. Lo scorso anno ha riscontrato un notevole interesse tra i commercianti e i residenti della zona. Attesa quindi di replicare il successo. Quest’anno ci saranno stand espositivi accompagnati da attività ludiche per bambini, degustazioni di cioccolata calda, caldarroste, vin brulè, dolci e panini con salsiccia, pizze, trippa e polenta, crepes”.

Ecco il programma: ore 17 apertura del mercatino natalizio con opere ingegno creativo, oggettistica di Natale; ore 18,15 cori natalizi eseguiti dalla scuola materna della Chiassa Superiore; dalle ore 19 spettacolo di fuoco a cura di Fuoco Fatuo. Dalle ore 20 arriva Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno