Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità mercoledì 25 maggio 2016 ore 09:00

La Festa della Polizia cambia la circolazione

Tutte le modifiche previste per domani. Dal varco ztl video-controllato di via San Clemente è consentito solo il traffico locale



AREZZO — Le cerimonie di per il 164° anniversario della fondazione della Polizia di stato comporteranno domani, giovedì 26 maggio dalle 8,30 alle 13, il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in via Ricasoli nel tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale Buozzi.

Dalle 10,30 alle 13 scatta anche il divieto di transito nel medesimo tratto di via Ricasoli, in via dell’Orto e nel tratto di via Cesalpino tra via Montetini e piazza della Libertà.

Dal varco ztl video-controllato di via San Clemente è consentito solo il traffico locale. È istituito il senso unico di circolazione nel tratto di viale Buozzi compreso tra via Ricasoli e via de’ Palagi, in detta direzione di marcia. In viale Buozzi è vietato l'accesso dei veicoli provenienti da via Gamurrini/via Da Sangallo a eccezione di quelli dei residenti e di chi si reca al cimitero. I veicoli provenienti da piazza Madonna del Conforto, giunti all’intersezione con via Ricasoli, hanno l’obbligo di svolta verso viale Buozzi. I veicoli che percorrono via Cesalpino, giunti all’altezza dell’intersezione con via Montetini, dove è invertito il senso di marcia, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra su quest’ultima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno