QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°33° 
Domani 17°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 agosto 2016

Cronaca mercoledì 16 marzo 2016 ore 09:38

La figlia accusa il padre di violenza sessuale

Il padre ha risarcito la ragazzina ed ora dovrà rispondere dell'accusa di abuso nel rito abbreviato. Secondo la ragazzina violenze proseguite per anni

AREZZO — Una violenza che si consuma all’interno delle mura domestiche. Una violenza di cui, secondo le accuse, è vittima una ragazza. La figlia ha accusato il padre di averla molestata quando lei aveva dieci anni. Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: le accuse della ragazza risalgono al 2013 in una famiglia numerosa. 

Tra i tanti figli anche la giovane, studentessa delle superiori e con un buon rendimento scolastico. Ma in conflitto con la famiglia, tanto da aver via via minacciato di andarsene di casa. Poi la denuncia nei confronti del padre per maltrattamenti e violenza sessuale. Ieri si è svolta l’udienza preliminare, rimandata a maggio. 

E’ arrivato un accordo in sede civile per un risarcimento, ma la vicenda penale non si è chiusa. I legali dell’aretino avevano chiesto il patteggiamento di 4 anni, richiesta respinta dal gip Ponticelli. Il verdetto, con rito abbreviato, arriverà il 24 marzo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport