Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 07 febbraio 2017 ore 12:20

L'acquisto legale finisce a teatro

Iniziativa della Confcommercio al Petrarca. E' dedicata agli imprenditori ma saranno presenti anche 400 studenti delle scuole superiori



AREZZO — Giovedì 9 febbraio 2017 alle 10 al teatro Petrarca di Arezzo, Confcommercio presenta il suo Progetto nazionale di educazione all'acquisto legale, di fronte ad una platea formata da imprenditori e da oltre quattrocento studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori aretine.

Introduce l’appuntamento la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, membro della giunta nazionale Confcommercio con incarico alla sicurezza e alla legalità. Segue la messa in scena dello spettacolo di denuncia sui pericoli della contraffazione “Tutto quello che sto per dirvi è falso”, scritto da Andrea Guolo e interpretato dall’attrice Tiziana Di Masi.

Conclude la mattina il dibattito animato dagli studenti delle classi quarte e quinte degli istituti superiori aretini, che rivolgeranno le loro domande al prefetto di Arezzo Clara Vaccaro, al sindaco Alessandro Ghinelli, al comandante della Guardia di Finanza di Arezzo Andrea Tesi, alla presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini e al dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale Roberto Curtolo

Modera gli interventi il direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno