Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca martedì 10 gennaio 2017 ore 12:07

L'addio a Mario Caracuta

Il giovane è morto in seguito ad un terribile incidente avvenuto due notti fa. Domani l'ultimo saluto nella chiesa di San Donato



AREZZO — Sono previsti domani alle 15 alla chiesa di San Donato i funerali di Mario Caracuta, il 33enne morto nell'incidente avvenuto due notti fa in viale Cittadini ad Arezzo. 

Di origini pugliesi ma aretino ormai da tanti anni, Mario Caracuta lavorava alla gastronomia del supermercato Todis

La famiglia, che gestisce un negozio in via Arno, è molto unita e aveva accolto con gioia la compagna di Mario, Sara, con la quale il giovane era andato a convivere da alcuni mesi dopo anni di fidanzamento. 

Mario Caracuta è morto in un terribile incidente avvenuto all'una di notte, dopo una serata passata con gli amici. Forse il fondo ghiacciato ha contribuito a far sbandare l'auto che prima è finita contro alcuni veicoli in sosta poi, sbattendo contro il marciapiede ha finito la sua corsa contro un camion vela

Un urto violentissimo che non ha lasciato scampo al giovane. Il primo ad accorgersi dell'incidente è stato un vigilante che ha allertato i soccorsi, ma inutilmente. Mario era già morto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno