Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 11:51

L'arcivescovo in visita al San Donato

Mons. Riccardo Fontana

In occasione della giornata mondiale del malato, in programma domani, Mons. Fontana incontrerà i pazienti ricoverati all'ospedale



AREZZO — Sarà celebrata domani, 11 febbraio, in tutta la Chiesa la XXV Giornata Mondiale del Malato, istituita da San Giovanni Paolo II nel 1992, e celebrata per la prima volta a Lourdes l’11 febbraio 1993 in memoria liturgica della Beata Vergine di Lourdes.

Ad Arezzo, la giornata del malato viene celebrata all’ospedale San Donato. Domani alle 11, il Vescovo di Arezzo-Cortona-Sansepolcro Mons. Riccardo Fontana farà visita agli ammalati insieme al direttore generale Asl Toscana Sud Est Enrico Desideri, al direttore del presidio Massimo Gialli e agli operatori sanitari.

Sarà una giornata di condivisione con il malato e darà l’opportunità, come ricorda Papa Francesco “di trovare un nuovo slancio per contribuire alla diffusione di una cultura rispettosa della vita, della salute e dell’ambiente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno