Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:16 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 18:30

Ad Arezzo l'assemblea nazionale degli Instagramer

L'evento è in programma dal 20 settembre al 2 ottobre e porterà in città soci instagramer da tutta Italia, tra visite guidate e instameet



AREZZO — Si svolgerà dal 20 settembre al 2 ottobre ad Arezzo la 4ª Assemblea Nazionale dell'associazione Igersitalia organizzata quest’anno dai team di IgersToscana e IgersArezzo.

Come ogni anno, l’assemblea sarà un momento di ritrovo “offline”per tutti i soci instagramer per parlare apertamente del presente e del futuro dell’associazione e costituirà un’occasione per visitare il territorio toscano e scoprire la città di Arezzo con un instameet aperto a tutti.

Le attività del fine settimana saranno improntate a conoscere il territorio toscano e a scoprire i sapori,i luoghi e le persone di una delle zone più antiche d’Italia. Sabato 1 ottobre si svolgeranno, grazie alla collaborazione attiva della community di igersArezzo, tre tour fotografici dedicati alle tre valli: Valtiberina, Val di Chiana e Casentino.

A conclusione dell’evento, domenica 2 ottobre si terrà un instameet ad Arezzo, per dare l’occasione di visitare l’antico centro storico e di fare un salto nella Fiera Antiquaria più famosa e grande d’Italia.

Igersitalia è la prima community italiana di appassionati di Instagram, l’app per la mobile photographyche conta 500 milioni di utenti nel mondo di cui 9 milioni in Italia. L’associazione è composta da circa 100 community regionali e locali ed è finalizzata alla conoscenza e diffusione di Instagram e della mobile photography attraverso eventi e challenge. Dal 2011, data di fondazione di Igersitalia, sono stati organizzati oltre 1900 eventi, tra challenge fotografici, instawalk e instameet, che hanno aiutato a promuovere il territorio e creare un’eco mediatica con un ampio potenziale di diffusione in tutto il mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno