Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 05 gennaio 2017 ore 16:42

Lavori, come cambia il traffico

Le modifiche alla circolazione e alla sosta interesseranno la frazione di Vitiano, via Fleming, via della Robbia, via Ticino e viale Mecenate



AREZZO — Da lunedì 9 gennaio a martedì 28 febbraio divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in località Vitiano, nell'area di parcheggio posta nel tratto del lato opposto alla chiesa, per una lunghezza complessiva di venti metri e una larghezza di 5 metri, h 24.

Da mercoledì 11 a venerdì 20 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. Fleming, nel tratto del sottopasso ubicato nel sottovia al km 0+500 della Sp 679 del raccordo autostradale A/1 Arezzo - Battifolle, compreso tra via G. Ferraris e via L. Spallanzani, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Dalle 8.30 alle 17,30 di giovedì 12 gennaio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via A. della Robbia, nel tratto compreso tra il civico 144/17 e la strada vicinale di Cardetolo, per una lunghezza complessiva di 20 metri. E’ istituito anche il divieto di sosta.

Da lunedì 9 a mercoledì 11 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Ticino, nel tratto compreso tra il civico 4 e l'intersezione con via Vittorio Veneto, per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 8,30 alle 17,30. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli ed è previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Da giovedì 12 a venerdì 13 gennaio divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto inoltre un restringimento provvisorio della carreggiata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno