Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 26 agosto 2016 ore 16:45

Lavori di Anas, modifiche alla circolazione

Continua l'operazione #bastabuche Toscana. Al via il ripristino del piano viabile sull’itinerario E78



AREZZO — Proseguono anche in provincia di Arezzo i lavori di ripristino della pavimentazione nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria della rete stradale di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 15 milioni in Toscana.

Sulla strada statale 73var “Senese Aretina” (E78) tra Le Ville di Monterchi e Palazzo del Pero, sarà chiusa la carreggiata in direzione Sansepolcro per un tratto di circa 3,2 km con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, da lunedì 29 agosto fino al 23 settembre.

Sulla strada statale 680 “San Zeno-Monte San Savino” (E78) tra i comuni Monte San Savino e Civitella in Val di Chiana, sarà chiusa la carreggiata in direzione Arezzo per circa 3 km in corrispondenza dello svincolo di Alberoro. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Alberoro sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Arezzo da lunedì 29 agosto fino al 23 settembre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno