Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 09 aprile 2017 ore 21:10

Lavori in città, le modifiche alla viabilità

Lavori stradali: attenzione da oggi, lunedì 10 aprile, in alcuni tratti della S.R. 71, della ex statale 73 e nella zona nord della città



AREZZO — Scattano lunedì 10 aprile alcuni lavori stradali che comporteranno variazioni al transito veicolare. L’asfaltatura di alcuni tratti, fino a mercoledì 31 maggio, determinerà il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la S.R. 71 Umbro Casentinese dal km 140+640 al km 140+760 in località Madonna di Mezza Strada, dal km 141+910 al km 142+930 in località Olmo, sempre a Olmo nel tratto che va dal civico 181 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese, ancora a Madonna di Mezza Strada nei tratti che vanno dal civico 3 all’intersezione con S.R. 71 Umbro Casentinese e dal civico 131 per una lunghezza complessiva di 25 metri, in località Il Matto nel tratto che va dal civico 25 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese, in località Sant’Andrea a Pigli nel tratto che va dal civico 58 all’intersezione con la S.R. 71 Umbro Casentinese. Orario 9 – 18.

Sarà invece la ripulitura della banchina stradale a comportare fino a venerdì 15 aprile il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso lungo la ex statale 73 Senese Aretina nel tratto che va da Palazzo del Pero fino a Pieve a Ranco. Orario 8,30 – 18,30.

Interventi di manutenzione ordinaria sulle fossette e banchine stradali comporteranno ancora fino a mercoledì 31 maggio il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso in via Buonconte da Montefeltro nel tratto che va dall’altezza della piscina all’intersezione con la strada comunale di Antria di San Polo, in viale Santa Margherita nel tratto che va dalla rotatoria con via San Clemente alla rotatoria con via Turati, in località Vi Dè Frati nel tratto che va civico 9 all’intersezione con la località La Mossa. Orario 8,30 – 17,30.

In programma sempre lunedì 10 aprile la visita di tour operator americani nel centro storico della città. Il loro arrivo, previsto con 20 pullman, che stazioneranno nella zona delle scale mobili, comporterà dalle 8 alle 20 il senso unico di circolazione in via Giuseppe Pietri con direzione di marcia viale Santa Santa Margherita - via Pietramala e, nel lato destro secondo questa direzione di marcia, il divieto di sosta con rimozione dei veicoli compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. In virtù di tali modifiche, i veicoli che provengono da entrambe le direzioni di viale Santa Margherita, giunti all'altezza dell'intersezione con via Pietri hanno l'obbligo di proseguire diritto. I veicoli che, provenienti da via Tarlati, percorrono il tratto che la collega a via Pietri e quelli che percorrono via Porta San Biagio, giunti all'altezza di via Pietri hanno l'obbligo di svoltare in direzione di via Pietramala.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno