Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 04 novembre 2019 ore 13:36

​Lavori in corso, cambia la circolazione

Intervento in piazza del Murello a causa di un dissesto sottofondale al lastricato in pietra recentemente realizzato



AREZZO — A causa di un dissesto sottofondale al lastricato in pietra recentemente realizzato in piazza del Murello, dalle ore 8.30 di martedì 5 novembre e fino alle ore 19 di martedì 12 novembre, è istituita la chiusura veicolare del tratto di immissione tra via Ricasoli e piaggia del Murello, posizionato a sinistra rispetto alla statua di Ferdinando III di Lorena. Negli stessi giorni e nel medesimo orario, sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata nell’intera area di piazza del Murello e il senso unico alternato di circolazione nel tratto posto tra via Ricasoli e piazza del Murello. Piaggia del Murello sarà accessibile dal tratto di immissione posto a destra rispetto alla statua di Ferdinando III di Lorena.

Al via inoltre i lavori per l'installazione della fibra ottica: E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, con il seguente cronoprogramma:

da oggi fino a venerdì 20 dicembre in via P. Calamandrei, nel tratto che va tra le intersezioni con via della Fiorandola e quella con via G. Pastore; via E. Rossi, nel tratto che va tra le intersezioni con via P. Calamandrei e quella con via G. Saragat; via P. Gobetti, nel tratto che va dal civico n. 23 all’intersezione con via E. Rossi; via G. Pastore, nel tratto che va dal civico n. 42 all'intersezione con via P. Calamandrei;

da lunedì 2 dicembre a venerdì 20 dicembre in via della Fiorandola, nel tratto che va dal civico n. 73 all’intersezione con via P. Calamandrei; via F. Baracca, nel tratto che va dal civico n. 63 all’intersezione con via P. Calamandrei; via C. Donat Cattin, nel tratto che va dal civico n. 59 all’intersezione con via P. Calamandrei.

Da oggi e fino a martedì 31 dicembre, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di via V. Alfieri, nel tratto che va dal civico n. 4 all’intersezione con via Baden Powel; nel tratto che va tra le intersezioni con via G. Chiarini e quella con via Baden Powel e nel tratto che va dal civico n. 2 al civico n. 16; in via G. Ungaretti, nel tratto che va dal civico n. 29 all’intersezione con via Tortaia; in via S. Quasimodo, nel tratto che va dal civico n. 52 all’intersezione con via Tortaia; in via Tortaia, nel tratto che va tra le intersezioni con via S. Quasimodo e quella con via V. Alfieri; in via E. Montale, nel tratto che va dal civico n. 91 all'intersezione con via Tortaia e nel tratto che va dal civico n. 38 all'intersezione con via V. Alfieri; al villaggio Dante, nel tratto che va dal civico n. 1 all'intersezione con via Tortaia; in viale Dante.

Da oggi e fino a martedì 31 dicembre, è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, in ambo i lati di: via degli Ubertini, nel tratto che va tra le intersezioni con via G.B. Morgagni e quella con via G. Salvemini; via G.B. Morgagni, nel tratto che va tra le intersezioni con via degli Ubertini e quella con via M. Malpighi; via M. Malpighi; via Fiorentina, nel tratto che va tra le intersezioni con via M. Malpighi e quella con via S. Morse; via F.lli Lebole, nel tratto che va dal civico n. 8 all'intersezione con via Fiorentina; via F.lli Lumiere; via delle Biole; via A. e D. Scarlatti, nel tratto che va tra le intersezioni con via di San Leo e quella con via di Montione; via R. Leoncavallo; via P. Mascagni, nel tratto che va tra le intersezioni tra via A. B. Michelangeli e quella con via R. Leoncavallo; via A. B. Michelangeli; via Luigi Nono, nel tratto che va tra le intersezioni con via A. B. Michelangeli e quella con via V. Bellini; via V. Bellini, nel tratto che va tra le intersezioni con via Luigi Nono e quella con via di San Leo; via G.B. Pergolesi, nel tratto che va dal civico n. 16 all'intersezione con via D. Cimarosa; via D. Cimarosa; via G. Rossini, nel tratto dal civico n. 62 all'intersezione con via V. Bellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno