Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 21 ottobre 2016 ore 14:00

Lavori in programma, cambia il traffico

Modifiche a sosta e circolazione a partire da lunedì prossimo 24 ottobre. Ecco le strade interessate



AREZZO — Da lunedì 24 ottobre a mercoledì 2 novembre divieto di transito pedonale nel marciapiede di viale Mecenate, nel tratto che va dal civico 35 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 9 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. E’ previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.

Sempre da lunedì 24 ottobre a mercoledì 2 novembre divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via G. Garibaldi, nel tratto che va dal civico 80 per una lunghezza complessiva di 20 metri, dalle 9 alle 18. E’ previsto anche un restringimento provvisorio della carreggiata.

Da giovedì 27 a sabato 29 ottobre senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in via Pratomagno, nel tratto che va dal civico 9 per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18. E’ istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno