Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità domenica 25 giugno 2017 ore 11:01

Lavori sulle strade: come cambia la viabilità

Come cambia la viabilità a partire da lunedì 26 giugno per l'aumento degli stalli di sosta per i residenti alla ex Cadorna e per i lavori a Rigutino



AREZZO — L’aumento degli stalli di sosta in piazza Fanfani riservati ai residenti delle ztl A e B comporterà da lunedì 26 giugno a sabato 19 agosto i divieti di transito e di sosta nell’area della piazza compresa tra i civici 21/05 e 27. Orario 24 ore su 24.

A Rigutino è invece prevista la manutenzione ordinaria sulla viabilità e sui marciapiedi comunali: sempre lunedì, dalle 9 alle 18, c’è il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso nella S.R. 71 Umbro Casentinese nel tratto che va dal chilometro 136+550 al chilometro 136+650. Fino al giorno successivo invece scatta il senso unico provvisorio nella strada comunale di Frassineto per Rigutino con direttrice S.R. 71 - interno del paese, nel tratto che va dall’incrocio con la 71 e il civico 127 di Rigutino Sud. Orario 8-18. In questo stesso orario e sempre fino al 27 giugno senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di intenso traffico nella strada comunale di Ristradella nel tratto che va dal civico 72 di Sant’Andrea a Pigli al civico 44 di Manziana.

Da mercoledì 28 a venerdì 30 giugno, divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Romana, nel tratto che va dal civico 42 per una lunghezza complessiva di 15 metri. Orario 8-18. Negli stessi giorni e nei medesimi orari, divieto di sosta e senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno