Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 16:48

Le festività con oltre 100 spettacoli

Prende il via sabato prossimo 3 dicembre la "Città del Natale". Il centro di Arezzo si anima fino al 6 gennaio con numerose attrazioni



AREZZO — Oltre 100 spettacoli in quasi 20 location diverse: è la "Città del Natale", l'iniziativa presentata oggi che prenderà il via il 3 dicembre e proseguirà fino all'Epifania. 

Le piazze cittadine si animeranno di eventi di vario genere, hanno spiegato gli organizzatori, le più curiose il "Frozen Village" e "La piazza dei presepi" che troveranno spazio rispettivamente in piazza Sant'Agostino e piazza della Badia nel centro cittadino. 

Da segnalare la "Casa di Babbo Natale" nel palazzo di Fraternita dei laici e il "Prato degli artisti" con live stage nella Fortezza Medicea che ospiterà spettacoli con i quattro elementi: acqua, fuoco, terra, aria. 

All'interno della Fortezza proseguirà poi la mostra "Il sogno di Theimer", sculture di Ivan Theimer, notissimo artista ceco naturalizzato francese che, nel periodo estivo, è risultata una delle mostre più visitate in Italia. 

Arezzo Città del Natale è un progetto del Comune realizzato con la collaborazione di molte associazioni culturali e di categoria, aziende locali e artisti e che lo scorso anno ha portato nel comune toscano più di 500.000 visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno