Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 27 febbraio 2017 ore 18:27

Università, la cerimonia inaugurale parlerà cinese

Avrà luogo venerdì 3 marzo l'inaugurazione del nuovo anno accademico nella sede di Arezzo dell’Università di Siena



AREZZO — Gli Ospiti d'onore, annunciati questo pomeriggio, saranno il rettore dell’Università Normale dello Zhejiang Jiang Guojun e il presidente dell'Associazione di interscambio culturale Italia-Cina Pan Shili. Questa partecipazione testimonia il rafforzamento degli accordi internazionali, formalizzati nell’ultimo anno, tra l’Università di Siena, e in particolare il Dipartimento di Arezzo, e alcuni atenei e istituzioni cinesi.

La cerimonia avrà inizio alle ore 11.30 presso l’aula magna del campus del Pionta, in viale Cittadinie interverranno il rettore dell’Ateneo Francesco Frati, la direttrice del Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e della comunicazione interculturale Loretta Fabbri e la rappresentante degli studenti Giulia Mancini.

La lezione introduttiva, dal titolo “English in Europe after Brexit”, sarà affidata alla professoressa Laurie Anderson, ordinario di Lingua e traduzione inglese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno