Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 16:49

L'orgoglio non basta alla GRM Infissi

La squadra di pallavolo colleziona la terza sconfitta consecutiva ed è attesa sabato prossimo dal derby con il Volley Arezzo



AREZZO — Inanellata la terza sconfitta consecutiva per la formazione di serie C del Club Arezzo. Questa volta a battere gli aretini è stata la più quotata formazione di Chiusi che occupa la terza piazza della classifica.

Nell'anticipo della sedicesima di campionato sul campo neutro di Terontola la formazione aretina è scesa in campo con Gialli-Secchi, Salvi-Zampetti, Gentile-Mattioli e Venturi libero.

Fin dalle prime battute il match si mostra combattuto, i Botoli cercano in tutti modi di mettere sotto pressione la linea di ricezione avversaria che però non si fa trovare impreparata. Fantauzzo e compagni si rivelano precisi e puniscono con regolarità le imprecisioni aretine. Il primo set si conclude 25-20, stesso copione nel secondo set. Gli sforzi in attacco di Zampetti e Maggini non sono capitalizzati e bastano un paio di errori grossolani per cedere anche il secondo set per 25-17. 

Sussulto d'orgoglio per la Grm Infissi che nel terzo set elimina qualche sbavatura di troppo e conquista un combattutissimo set per 24-26 ma non basta a ribaltare le sorti del match che i padroni di casa concludono conquistando il quarto e ultimo set per 25-17 portandosi a casa la rotonda vittoria per 3-1.

Positivi i segnali della formazione aretina che contro una delle più accreditate alla vittoria finale dimostra di poter dire la sua. Il gioco a sprazzi è di qualità. Il prossimo impegno vedrà la Grm scendere in campo sabato 17 al Palamecenate contro il Volley Arezzo nel derby di ritorno.

Proseguono a spron battuto le formazioni di Under 14 e prima divisione che stanno disputando un gran campionato e si trovano entrambe in vetta alla propria classifica, bene anche l'under 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno