Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 04 aprile 2016 ore 15:27

Lutto, muore Sergio Dini, noto medico legale a 62

La notizia della scomparsa improvvisa del medico all’Ospedale di Arezzo ieri mattina, è piombata in Arezzo come un fulmine a ciel sereno



AREZZO — E’ morto improvvisamente ieri mattina, all’Ospedale San Donato, il dottor Sergio Dini, 62 anni, responsabile della Unità Funzionale Attività Certificativa della Medicina Legale della Asl. Era conosciuto e apprezzato in città e sul lavoro. La notizia della sua scomparsa ha destato sconcerto nei colleghi e in tutti coloro che lo conoscevano. “La sua scomparsa – dichiara il direttore Pasquale Giuseppe Macrì a nome suo e di tutti i colleghi della Medicina Legale di Arezzo - ha prodotto grande costernazione e profondo dolore. Sergio Dini – ricorda Macrì – era un uomo cordiale e pacifico prima che professionista serio e stimato, da sempre al mio fianco nella costruzione di una Medicina Legale non accertativa e punitiva, ma collaborativa e di tutela nell'interesse di ognuno e di tutti. Sergio ci mancherà con il suo sorriso e la sua disponibilità. Ci mancheranno la sua accoglienza e la sua compagnia”. Dal pomeriggio di oggi la salma sarà esposta nelle sale del commiato della Misericordia di Arezzo. I funerali di Sergio Dini si svolgeranno domani, martedi 5 aprile, alle 15,00 in Cattedrale ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno