Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport domenica 03 luglio 2016 ore 10:00

Mario Pacini alla guida della SBA di serie C

Ex allenatore nazionale FIP, ex Colle Val d'Elsa e Affrico. Pacini è il nome scelto dalla dirigenza amaranto per progettare una grande stagione



AREZZO — La Scuola Basket Arezzo comunica ufficialmente che Mario Pacini assumerà la guida tecnica della formazione partecipante al campionato di Serie C Silver.

Pacini, Allenatore Nazionale FIP, si è formato a Colle Val D'Elsa dove negli ultimi anni si è occupato di Settore Giovanile, ma in precedenza ha avuto una lunga carriera alla guida della prima squadra colligiana con la quale ha raggiunto in C1 Nazionale due finali playoff consecutive che gli hanno consentito di maturare poi esperienze anche a Livorno sponda Libertas ed all'Affrico Firenze, dove ha avuto l'opportunità di allenare anche un ex amaranto come Francesco Tello.

La dirigenza amaranto ha puntato su di lui per mettere a disposizione della squadra un allenatore di grande esperienza e particolarmente motivato per proseguire il progetto partito due anni fa quando la SBA si è affidata ad un gruppo di giocatori che dopo aver ottenuto la promozione in C, nella seconda parte della scorsa stagione è riuscito ad ottenere buoni risultati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno