Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 19:10

Mascherine distribuite ai seggi elettorali

Da metà settimana inizia la consegna delle protezioni in arrivo dalla Regione. Tre per ogni cittadino. Agli over 65 verranno portate al domicilio



AREZZO — Mascherine, finalmente ci siamo. La Regione da martedì mattina inizierà la distribuzione delle protezioni ai Comuni. La dotazione per la Toscana è di circa 10milioni e ad ogni cittadino dovrebbero essere assegnati tre mascherine.

L'annuncio del governatore Rossi è stato ripreso anche da Ghinelli che si è già attivato per la distribuzione agli aretini.

La consegna dovrebbe avvenire già nella settimana prossima e sono stati individuati i seggi elettorali come punto di distribuzione.

Ogni cittadino, munito di tessera elettorale propria, e dell'eventuale nucleo familiare, si recherà ai seggi e preleverà il numero assegnato.

Ghinelli sottolinea che ad Arezzo le mascherine non verranno consegnate ai minori e che agli over 65 verranno portate direttamente al domicilio da parte di personale autorizzato.

Il sindaco auspica, ma già lo stesso governatore Rossi lo ha fatto capire, che da quel momento in poi diventerà obbligatorio uscire di casa solo indossando la mascherina. Ovviamente restano invariati i motivi di comprovata necessità per lasciare il proprio domicilio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno