Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura venerdì 18 novembre 2016 ore 22:00

Massimo Ranieri al Petrarca

Massimo Ranieri

Continuano gli appuntamenti con la stagione teatrale di prosa al teatro. Nel prossimo salirà sul palco il grande attore napoletano



AREZZO — Nell’ambito della stagione di prosa e di danza del Teatro Petrarca organizzata dal Comune di Arezzo in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, martedì 22 e in replica mercoledì 23 novembre alle 21 va in scena lo spettacolo “Teatro del porto”. Versi, prosa e musica di Raffaele Viviani, regia di Maurizio Scaparro, con Massimo Ranieri, produzione Gli Ipocriti.

Dopo il successo di “Viviani Varietà”, Massimo Ranieri e Maurizio Scaparro affrontano ancora una volta il grande drammaturgo Raffaele Viviani. “Teatro del porto” nasce pensando a uno spazio sospeso tra il mare e la terra, che favorisce lo scambio di conoscenza e di speranze che viene dal mare. È qui che Raffaele Viviani ci porta con il suo teatro e con la sua musica per ricordare sogni e delusioni di una grande città e per accompagnarci verso un futuro già cominciato. Così, grazie a lui, possiamo combinare parole vecchie come Mediterraneo, emigrazione e, con un po’ di ottimismo, anche cultura e teatro, a nuovi intensi significati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno