Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 12:42

Minorenne arrestata per rapina

La ragazza aveva preso di mira un'anziana alla stazione di Arezzo. L'aveva fatta cadere provocandole la rottura del bacino



AREZZO — Arrestata la giovane che, nell'atto di rapinare una signora alla stazione di Arezzo lo scorso 11 agosto, la fece cadere provocandole la rottura del bacino.

La Polizia Ferroviaria di Arezzo, grazie anche al laborioso lavoro della Polizia Scientifica del Gabinetto Regionale di Firenze – Sezione Unità Analisi Crimine Violento (U.A.C.V.), ha rintracciato la giovane rumena, minorenne, conducendola in comunità come previsto dall'ordinanza emessa dal Gip presso il tribunale per i Minorenni di Firenze. 

Grazie alle immagini della videosorveglianza all'interno della stazione aretina, nonostante la ragazza avesse il volto travisato al momento della rapina, la polizia ferroviaria l'ha riconosciuta, perché fermata tempo prima per un controllo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno