Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 aprile 2017 ore 20:15

Modifiche a sosta e circolazione per lavori

Modifiche al traffico a partire da martedì 18 aprile. Interessate alcune vie della città: via Trento e Trieste, via Martiri di Civitella e via Tigrini



AREZZO — Da martedì 18 a giovedì 27 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via Trento e Trieste, nel tratto che va dal civico 19 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga. Viene istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico e/o movieri.

Da martedì 18 a sabato 22 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli nell'area di parcheggio posta tra la rotatoria con via B. Croce e via Martiri di Civitella, nel tratto che va da 60 metri dal civico 11, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 17,30.

Da mercoledì 19 a venerdì 28 aprile divieto di transito pedonale nel marciapiede di via C. Darwin, nel tratto di fronte all'ingresso dei campi da calcio e calcetto comunali “Le Caselle” ex “Union Team Chimera”, per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18. Sono istituiti anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli e il senso unico alternato di circolazione.

Sempre da mercoledì 19 a venerdì 28 aprile divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli in ambo i lati di via O. Tigrini, nel tratto che va dal civico 7 al 9, per una lunghezza complessiva di 30 metri, dalle 8,30 alle 18,30.E’ previsto un restringimento provvisorio della carreggiata all'altezza della zona interessata dai lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno