Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:19 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 15:04

Modifiche al piano triennale dei lavori pubblici

E' uno degli argomenti all'ordine del giorno del prossimo consiglio comunale di Arezzo, in programma mercoledì 23 novembre



AREZZO — Torna il consiglio comunale mercoledì 23 novembre alle 8,30 con le interrogazioni, come da tradizione, all’inizio della seduta.

L’esordio delle delibere spetta al vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini con la variazione al programma triennale dei lavori pubblici 2016/2018. Ulteriore variazione, ma al bilancio di previsione sarà proposta dall’assessore Alberto Merelli al quale spetterà anche proporre adeguamenti statutari per le società partecipate dal Comune e una variazione al bilancio della biblioteca. 

Due le pratiche urbanistiche e il riconoscimento di un debito fuori bilancio per il sindaco Alessandro Ghinelli. Seguono una pratica dell’assessore Marcello Comanducci sul Piano di insediamento produttivo San Leo Commerciale e l’autorizzazione in deroga alla vendita di un’unità immobiliare e due dell’assessore Tiziana Nisini su costituzione di servitù e alienazione di proprietà comunali.

Sei le mozioni e gli atti di indirizzo: sui mozziconi di sigaretta del consigliere comunale Massimo Ricci, sul sostegno al settore del grano del consigliere comunale Marco Casucci, su meccanismi premianti a favore di studenti particolarmente meritevoli del consigliere comunale Jacopo Apa, sugli interventi per contrastare la violenza di genere dei consiglieri comunali Marco Casucci e Tiziana Casi, sulla videosorveglianza negli asili nido e nelle scuole dell’infanzia dei consiglieri comunali Angelo Rossi e Meri Stella Cornacchini, sulla promozione del Reserve Vending del consigliere comunale Paolo Lepri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno