Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 24 maggio 2016 ore 12:20

"Arezzo Motori" all’aeroporto

Domenica 29 maggio ci saranno i migliori club motoristici: Club Saracino, Vespa Club Arezzo, Camae Trattori, Arezzo Karting, Harley Davidson e Ferrari



AREZZO — È in programma domenica 29 maggio, presso l’aeroporto di Arezzo, dalle 9 alle 19, la manifestazione Arezzo Motori. L’evento è stato presentato dal sindaco Alessandro Ghinelli, dall’assessore Lucia Tanti, da Mario Mazzi, Giorgio Cerbai e Pietro Sorini.

“Sono qui alla presentazione dell’evento e sarò domenica all’aeroporto – ha dichiarato il sindaco Ghinelli – come appassionato di motori. Faccio un appello: un’auto e una moto sono mezzi bellissimi ma anche pericolosi. Per cui quando si è alla guida è vietato distrarsi. La passione non può prescindere dalla sicurezza e bene fanno gli organizzatori a insistere su questo punto”.

“A proposito di passione – ha aggiunto l’assessore allo sport Lucia Tanti – cercherò di venire con la Topolino appartenuta a mio nonno. Tanto per sottolineare come Arezzo Motori presenti anche questo aspetto, ovvero permettere alle famiglie aretine di rimettere in ‘pista’ pezzi pregiati”.

Mario Mazzi: “guida sicura ed educazione stradale sono per noi elementi importanti sui quali lavorare, specialmente in funzione delle giovani generazioni che si mettono adesso in sella o al volante”.

Un benvenuto a tutti i partecipanti è stato dato dal “padrone di casa”, Pietro Sorini, presidente dell’Aereo Club Arezzo mentre il delegato provinciale del Coni, Giorgio Cerbai, ha sottolineato la coincidenza tra Arezzo Motori e la Giornata Nazionale dello Sport sempre in programma domenica.

All’appuntamento saranno presenti, con i loro mezzi, i migliori club motoristici di Arezzo e provincia: Club Saracino, Vespa Club Arezzo, Camae Trattori, Arezzo Karting, Harley Davidson e Ferrari. Saranno esposti aerei, auto, moto, camion, quad, lambrette, fuoristrada e droni. Spazio anche alla guida sicura e all’educazione stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno