Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 24 giugno 2016 ore 11:53

Nasce una società di pallavolo

Si chiama "Club Arezzo - Volleyball Academy". Il presidente è Daniele Mattioli. Riunisce appassionati e giocatori che vogliono rilanciare questo sport



AREZZO — E' nata una nuova Società Sportiva,  “Club Arezzo - Volleyball Academy”,  grazie all’ambizione e dal crescente desiderio di un gruppo di giocatori con esperienza decennale nel mondo del volley giocato.

A capo della società, un pool di giovani professionisti aretini specializzati in diversi settori ed accomunati dalla passione per la pallavolo, che li ha visti fino ad oggi protagonisti nei palazzetti di tutta Italia, affrontando campionati di categorie sia regionali che nazionali. Loro daranno un' impronta tecnica ed organizzativa al progetto, decisi a restituire alla città ed ai bambini di tutte le età la loro esperienza nello sport e a rilanciare ai massimi livelli la pallavolo maschile aretina.

La Dirigenza del Club Arezzo sarà composta dal Presidente Daniele Mattioli, i due Vicepresidenti Stefano Maggini e Filippo Scortecci ,che seguiranno rispettivamente il settore sportivo e la parte commerciale/comunicativa, il tesoriere  Riccardo Lazzerelli, il segretario Lorenzo Secchi ed il Consigliere Enrico Naldini.

Gli obiettivi immediati sono quelli di realizzare un modello di società sportiva professionale ed efficiente, al fine di contribuire alla crescita dei bambini e dei ragazzi attraverso proposte educative e didattiche basate sulla conoscenza, l'insegnamento e l'apprendimento della pallavolo, per poi finalizzare tale crescita nel settore agonistico della federazione.

Si inizierà partecipando ad almeno un campionato di serie, vari campionati giovanili ma soprattutto creando una Scuola di pallavolo per i più piccoli, ai quali verranno dedicate delle tariffe di iscrizione molto agevolate, dando la possibilità a tutti di prendere parte a questo progetto. Lo staff tecnico sarà composto dai migliori tecnici federali della Provincia, un mix di qualità e comprovata esperienza.

“Il Progetto “Club Arezzo” è frutto di anni di impegno e sacrifici da parte di un gruppo fantastico di amici prima ed atleti/dirigenti poi che ho la fortuna di avere al mio fianco. La nostra speranza è quella di riportare in pochi anni la pallavolo maschile aretina al livello che le compete e far riappassionare i giovani a questo magnifico sport. Alla città dico che la nostra porta è sempre aperta e saremo ben felici di ricevere ed ascoltare chi come noi ha a cuore questa disciplina e voglia aiutarci a perseguire il nostro scopo”, dichiara il presidente.

Per informazioni, clubarezzo@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno