Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:21 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il generale israeliano Halevi: «L'Iran affronterà le conseguenze delle sue azioni»

Attualità lunedì 14 novembre 2016 ore 17:59

"Necessaria la nomina di Tacconi"

Ato Rifiuti Toscana sud fa delle precisazioni sulla scelta del direttore pro tempore dopo l'arresto di Andrea Corti



AREZZO — In merito alla designazione dell'ingegnere Enzo Tacconi in qualità di nuovo direttore generale di ATO Rifiuti Toscana Sud, ATO precisa ulteriormente che la nomina - secondo l’articolo 19 del regolamento per l’organizzazione delle aree, dei servizi e degli uffici - indirizza la scelta, in caso di impedimento del direttore generale in carica, soltanto verso un dipendente Ato

La designazione è temporanea e l'assemblea ATO ha deciso di richiedere al direttore generale, dottor Andrea Corti, che si è sospeso, le dimissioni, e in mancanza, di avviare con celerità la procedura di revoca. La designazione dell'ingegner Enzo Tacconi, che non risulta indagato nell'ambito del procedimento penale in corso che riguarda altri soggetti, è dunque da ritenersi necessaria per garantire la continuità dei servizi e delle funzioni dell'Ato rifiuti, in mancanza delle quali il danno per i Comuni ed i cittadini potrebbe essere irreparabile. 

Il consiglio direttivo ha anche formulato un sincero ringraziamento allo stesso Ing. Tacconi per la disponibilità data in questa occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno