Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:49 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 19 gennaio 2018 ore 13:45

Nei guai il pusher del quartiere "bene"

Dopo una lunga indagine, la polizia ha fermato l'uomo con un chilo di droga. Gli agenti proseguono le ricerche sulla rete di spacciatori



AREZZO — Trovato con un chilo di droga, tra hashish e marijuana, uno spacciatore di 54 anni tarantino, arrestato dalla squadra mobile di Arezzo. 

L'uomo, pusher e consumatore di droga, era residente nella zona ''bene'' della città ed è stato fermato dopo una lunga indagine finalizzata a stroncare il traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere di Saione, quartiere al centro dell'attenzione della polizia dopo la maxi rissa di agosto che coinvolse 50 persone e che scaturì da questioni legate allo spaccio. Quindici gli arresti in sei mesi nella stessa zona.

Le indagini vanno avanti per arrivare alla rete di spacciatori a cui probabilmente il 54enne è collegato. La droga è stata recuperata in parte addosso e in parte a casa dell'uomo, il quale secondo le risultanze della polizia avrebbe rifornito una piazza di clienti d'élite in città.

L'arresto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa alla quale era presente anche Francesco Morselli, nuovo dirigente della mobile di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno