Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 novembre 2016 ore 15:53

"Non fate i turni volontari di notte"

E' l'invito che avanza la Rsu del Comune agli agenti della polizia municipale in riferimento ai primi tre giorni del mese di dicembre. Ecco perchè



AREZZO — Continua ad essere tesa l'aria a palazzo comunale ad Arezzo. La Rsu infatti ha invitato gli agenti della polizia municipale a non coprire volontariamente i turni di notte (dalle 21 alle 3) nei giorni del 1, 2 e 3 dicembre. Motivo: non è stato sottoscritto il contratto decentrato 2016. Ecco la comunicazione ufficiale: 

“La RSU e le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL, CSA invitano gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale che hanno dato la propria disponibilità ad effettuare volontariamente il turno di lavoro 21/03, a sospendere la propria adesione volontaria, perlomeno per i turni previsti nei prossimi 1, 2, 3 dicembre. Ciò è dovuto alla mancata sottoscrizione definitiva del contratto decentrato 2016, che contiene al suo interno la definizione delle somme necessarie per la liquidazione delle prestazioni volontarie citate". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno