Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 04 settembre 2016 ore 15:00

Nuova apertura del centro di raccolta ad Olmo

Operazione solidarietà dell'A.S.D. Giostra dei Rioni per le popolazioni terremotate. I giorni per consegnare il materiale sono martedì e mercoledì



AREZZO — Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni di Olmo comunica che dopo le prime tre giornate di apertura del centro di raccolta di beni di prima necessità per le popolazioni coinvolte nel sisma dello scorso 24 agosto ed a fronte delle richieste pervenute, per la prossima settimana è stato predisposta una nuova apertura del punto di raccolta ubicato al primo piano dello stabile lungo la S.S.71 (o Via Romana) nr° 236 di Olmo (sopra il Circolo M.C.L.).

Lo stesso resterà pertanto aperto martedì 6 settembre dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23 e mercoledì 7 settembre dalle 21 alle 23. La consegna del materiale raccolto sarà effettuato con un viaggio organizzato dalla stessa associazione e di concerto con i responsabili dei due enti con i quali l’A.S.D. Giostra dei Rioni ha intrapreso questa iniziativa ovvero il presidente della Quintana di Ascoli Piceno, Massimo Massetti, ed il responsabile dell’Ente Palio della Carriera di Carpineto Romano Angelo Nanni.

Il direttivo dell’A.S.D. Giostra dei Rioni comunica inoltre che le eventuali donazioni saranno interamente destinate all’acquisto di materiale didattico per una scuola indicata successivamente.

La raccolta di materiale si riferisce a beni alimentari a lunga scadenza, prodotti per l’igiene personale, coperte e vestiario invernale ma anche vettovagliamento in generale (piatti e bicchieri di carta, tovaglioli ecc.). Si raccolgono anche cibi in scatola e alimenti per animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno