Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 20 luglio 2016 ore 16:12

Nuova scadenza per le offerte delle good bank

L'orario è quello delle 18 di domani. Il presidente Abi: "Non mi risulta che interverrà il Fondo interbancario in caso di offerte insufficienti"



AREZZO — Non è più la mezzanotte di questa sera ma le 18 di domani. E' slittato l'orario di scadenza per presentare le domande per l'acquisto delle quattro good bank, e cioè Banca Etruria, Banca Marche, CariFerrara e CariChieti. 

Intanto, Il presidente dell'Abi Antonio Patuelli dice di essere all'oscuro di un possibile intervento dello schema volontario del Fondo interbancario di tutela dei depositi per le quattro banche in risoluzione, qualora arrivassero offerte insufficienti per rilevarle. Un'ipotesi circolata sulla stampa nelle ultime ore. 

"Faccio parte del fondo interbancario in rappresentanza dell''Abi sia nel ramo volontario sia nel ramo obbligatorio e non ne ho notizia in alcun caso", dice. "Per altro siamo totalmente estranei alla procedura della quale seguiamo con grande rispetto l''evoluzione" aggiunge.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno