Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità mercoledì 14 ottobre 2020 ore 08:00

Oxfam "a caccia" di ragazzi per incartare regali

La campagna interesserà diversi negozi della città e della provincia durante il periodo natalizio. Le donazioni andranno allo Yemen



AREZZO — Oxfam richiama tutti all'appello per fare i pacchi di Natale. Tutto ciò per una buona, buonissima causa. Per questa campagna “Incarta il presente, regala un futuro” cerca soprattutto giovani carichi di entusiasmo e volenterosi.

Infatti, dal 20 novembre al 24 dicembre, Oxfam è a "caccia" di Responsabili di Postazione per impacchettare i regali natalizi dei clienti in cambio di un’offerta a sostegno dei propri progetti di lotta alla povertà, nei punti vendita Euronics, Toys, Tigotà e altri diArezzo, Bibbiena, Montevarchi e Figline Valdarno.I Responsabili di Postazione saranno i coordinatori di squadre di volontari e divulgatori.

Quest’anno le donazioni raccolte verranno concentrate sullo Yemen (https://www.oxfamitalia.org/sos-yemen/), dove, a causa del conflitto scoppiato nel 2015, si sono susseguiti numerosi problemi a discapito della popolazione civile: distruzione delle case e niente acqua pulita hanno portato con sé carestie e una devastante epidemia di colera. Ora, a tutto questo, si è aggiunta anche la pandemia da Covid-19.

Per candidarsi https://www.oxfamitalia.org/regalaunfuturo/ o inviare il Curriculum Vitae a alaura.mazzi@oxfam.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno